Due Camere a Pesaro - RIF: PC0046
- Via Carniccia, 5
- Zona: Mare/Porto
- Camere: 2
- Bagni: 2
- Mq: 122
- C.E.: Non richiesta
- IPE: - kWh/m²anno
PESARO IN ESCLUSIVA - ZONA CENTRO/PORTO: In posizione strategica adiacente al porto, con la comodità del centro e della spiaggia raggiungibile a piedi, precisamenre in Via Carniccia, 5, proponiamo in esclusiva di vendita splendido appartamento COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, all'interno di piccolo contesto SENZA SPESE CONDOMINIALI.
L'appartamento, sito al secondo ed ULTIMO PIANO, senza ascensore, è composto internamente da ingresso, luminoso soggiorno con predisposizione per angolo cottura e terrazzo ABITABILE di circa 50 Mq. Proseguendo troviamo il disimpegno con 2 camere da letto e due bagni.
L'appartamento, ATTUALMENTE IN FASE DI ULTIMAZIONE, verrà venduto dotato di infissi con triplo vetro e riscaldamento a pavimento.
A completare la proprietà, cantina al piano rialzato.
Richiesta Euro 410.000,00 - Rif. PC0046
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Caratteristiche Interni
- Angolo Cottura
- Bagno
- Camera matrimoniale
- Camera singola
- Cantina
- Secondo bagno
- Soggiorno
Caratteristiche Esterni
- Terrazzo