Ricerca Immobili

Tre o Più Camere a Pesaro - RIF: PF0048

  • Via Andrea Costa, 87/89
  • Zona: Pantano Bassa
  • Camere: 5
  • Bagni: 2
  • Mq: 450
  • C.E.: In fase di richiesta
  • IPE: - kWh/m²anno

PESARO IN ESCLUSIVA- PANTANO BASSA: In posizione residenziale servita, ed a breve distanza da Piazza Lazzarini (Teatro Rossini), precisamente in Via Andrea Costa, n. 87-89, proponiamo in esclusiva casa indipendente cielo-terra di ampia metratura, ideale per chi cerca un immobile da trasformare e valorizzare.

La proprietà è disposta su tre livelli, e nello specifico al piano seminterrato si sviluppa il laboratorio con i suoi ampi locali accessori per un totale di 262 mq, mentre ai piani superiori, rispettivamente di 125 mq l’uno, troviamo l’abitazione principale, per una superficie complessiva importante e versatile, pari a circa 450mq commerciali.

Completa la proprietà una pratica corte pavimentata di 140 Mq che circonda la casa su più lati, oltre ad un’ulteriore area esclusiva di fronte all’abitazione, dove poter posteggiare comodamente due auto.

L’immobile si presta a un intervento di ristrutturazione con elevato potenziale di valorizzazione, ideale per la realizzazione di 3-5 unità abitative di diverse dimensioni e con possibilità di ricavare fino a 6 posti auto oppure 3 garage (valore aggiunto in una zona così centrale).

Soluzione adatta a operazioni immobiliari o a nuclei familiari multipli (2-3 famiglie).

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E FISSARE UN APPUNTAMENTO DI VISITA!

Richiesta Euro 420.000,00 - Rif. PF0048

€ 420.000

Caratteristiche Interni

  • Bagno
  • Camera doppia
  • Camera matrimoniale
  • Camera singola
  • Cucina
  • Open Space
  • Sala da pranzo
  • Secondo bagno
  • Soggiorno
  • Studio

Caratteristiche Esterni

  • Giardino: Privato

Posto Auto

  • Privato
  • Scoperto

Posizione

Richiedi Informazioni - RIF: PF0048